Carne di vitello biologica
L'azienda agricola biologica Gianella si occupa di allevare, macellare e vendere la carne prodotta secondo metodi che non prevedono lo sfruttamento dell'animale nel pieno rispetto della natura.
La vendita avviene direttamente dall'allevatore al consumatore che, dopo aver ordinato la carne, si reca in azienda per la consegna. Qui, è libero di visitare tutti gli spazi e accertarsi degli standard di ordine e pulizia che vengono assicurati.
La carne viene venduta in pacchi di minimo 5 kg con tagli diversi di vitellone bio dai 7 ai 12 mesi. La carne viene sempre frollata per almeno due settimane per poi essere impacchettata e consegnata direttamente al consumatore, senza intermediari.
La carne deve essere prenotata prima del ritiro a un costo di CHF 31.00 al kg. Il pagamento può avvenire in contante o via Twint. Il cliente viene avvisato cinque giorni prima del ritiro in azienda.
L'ideale è ordinare pacchi da 10 kg così da avere la possibilità di provare tutti i nostri tagli: spezzatino, macinato, sminuzzato, arrosto di spalla e di collo, cappello del prete, costata, costolette, ossibuchi, bollito, steak, filetto e magatello, tomawalk, fesa francese, noce, scamone, italiana ecc.
Non è possibile scegliere determinati pezzi.
AZIENDA AGRICOLA GIANELLA