In seguito all'ottenimento dell'attestatio federale di capacità in qualità di agricoltrice, nel 2020 Giada Gianella prende in gestione l'azienda agricola familiare.
La passione per gli animali di Giada è quello che determina il successo della sua attività dove, anche grazie all'aiuto della famiglia, vengono prodotte carni d'eccellenza con un'utenza che si estende fino alla Svizzera interna.
Uno degli obiettivi di Giada è di far cresce i capi destinati alla produzione in ambienti ampi e puliti in cui vengono rispettati le emozioni e i tempi degli animali.
A contraddistinguere l'operato di Giada è la sinergia creata con l'ambiente circostante: l'azienda agricola vive seguendo i ritmi stagionali e rispettando il territorio della Val Mesolcina.
L'azienda si caratterizza per il pieno rispetto dell'animale, dell'ambiente circostante e delle risorse.
Ad arricchire il tutto è la volontà, da parte di Giada, di far conoscere questo mondo ai più piccoli. Si organizzano, infatti, visite guidate dell'azienda agricola, preferibilmente da dicembre a marzo (a dipendenza della stagione), in questo periodo gli animali si trovano sicuramente tutti in fattoria.
Giada, un vulcano di energia e positività, ti aspetta per farti conoscere il suo mondo e per trasmetterti amore e rispetto per gli animali.
AZIENDA AGRICOLA GIANELLA